FANTASTICO!

Riceverai via email il percorso!

Tienila d’occhio, e controlla anche la casella dello SPAM.

CONSIGLIO: salva la mia email tra l’elenco della tua rubrica indirizzi in modo da evitare di perderti i miei contenuti!

Mi chiamo Iacopo Landi, soprannominato “Movement Therapist”.

Sono un Fisioterapista e Osteopata Federale, in passato ho collaborato con la Nazionale Italiana di Pattinaggio su Ghiaccio di Velocità e attualmente collaboro con la Nazionale Italiana di Badminton, sono anche un relatore in eventi e seminari su Dolore e Movimento, e sono un appassionato e praticante della ricerca scientifica nell’ambito del dolore e dell’infortunio.

Avendo lavorato con migliaia di persone, di tutti i tipi e con le più svariate problematiche, ogni giorno in Italia, quelle stesse persone riescono lavorare e a risolvere il loro dolore sfruttando le indicazioni e i modi di intervento nati dal percorso creato insieme.

Sono felice di aiutarti finalmente a risolvere il problema con la tua schiena . So che presto verrai a conoscenza di informazioni scientifiche fondamentali che ti permetteranno di tornare a muoverti libero dal dolore.

Quello che ti voglio condividere è un estratto di tutti i miei anni di studi, sono ricerce per lo più americane che hanno portato risultati evidenti in numerosissimi pazienti.

Ho preso queste ricerche, studiate, riadattate al mio metodo e applicate sui miei pazienti.

Ora voglio condividerti un estratto di 30 giorni del percorso totale di 10 settimane che sto preparando, un piccolo assaggio di ciò che potrai avere a breve.

Iacopo Landi – The Movement Therapist – Copyright 2019 ©