Cos'è?

Online Therapy è il miglior modo per lavorare sul tuo DOLORE, sul tuo INFORTUNIO o sui tuoi LIMITI affidandoti a me, senza venire direttamente nel mio studio.

In fondo a questa pagina puoi inviare gratuitamente la tua richiesta per ricevere informazioni sul tuo percorso personalizzato insieme a me. 

Ma prima voglio dirti una cosa…

 Online Therapy è un vero e proprio percorso per raggiungere i tuoi obiettivi, lavorare sul dolore, sui tuoi disturbi e risolverli, attraverso il Movimento (ma NON solo), il mezzo che è stato scientificamente provato essere il più potente.

Da esercizi semplici per chi, per dovere o volere, si muove poco durante il giorno a stimoli di alto livello per chi è innamorato dello sport o di questo ne ha fatto la sua vita.

La chiave del successo sta nella personalizzazione del percorso.

Deve essere costruito per te e nessun altro.

Sul TUO livello di DOLORE, sul tuo livello fisico, sui tuoi obiettivi, sui tuoi limiti, sulle tue giornate.

 Per raggiungere i risultati che non hai ancora raggiunto, devi affrontare un cammino che non hai ancora intrapreso.

Attraverso il programma di Online Therapy ti mostrerò come ascoltare e stimolare il tuo corpo per reagire al dolore.

E Risolverlo.

 

Come funziona?

  • Faremo una lunga visita in video dove ascolterò la tua storia e quale disturbo ti sta limitando, raccoglierò tutte le informazioni necessarie, eseguirai test guidati, l’analisi di movimento virtuale e alla fine della prima vista avrai una chiara idea della situazione e di come possiamo lavorarci
  • Avrai una programmazione completa e dettagliata per raggiungere i tuoi obiettivi
  • 100% personalizzato, non è un programma standard, è profondamente diverso. Sarà costruito su di te dal primo all’ultimo step.
  • Video tecnici per OGNI esercizio, visionabili da qualsiasi dispositivo creati solo per il TUO caso (nessun video preconfezionato)
  • Supporto per tutta la durata del programma
  • Video-Call periodiche di rivalutazione e di adattamento del programma durante il percorso stesso.
 

Perchè sceglierla?

  • LIBERTA‘: puoi lavorare sul tuo dolore, sui tuoi limiti QUANDO  e OVUNQUE tu voglia. Il tuo programma di trattamento verrà costruito sulle tue personali necessità, sul luogo in cui deciderai di lavorare e sul tempo che hai a disposizione. L’obiettivo sarà quello di farti ottenere i migliori risultati, nel modo più efficace.
  • PREZZO: il prezzo per un MESE di visita, programmazione, feedback, rivalutazione, assistenza, continua comunicazione equivale a ciò che la maggior parte dei terapisti chiede per poche sedute.
  • NESSUNA BARRIERA: non importa dove vivi. Puoi raggiungere il migliore dei RISULTATI senza essere obbligato a vedermi di persona.

scopri l'online therapy

Lascia i tuoi recapiti e il motivo per cui vorresti cominciare un percorso di Terapia Personalizzata con me.

Riceverai una mail con tutte le informazioni entro 24 ore dalla tua richiesta.