E' arrivato mal di schiena move on 2.0

Il primo percorso ONLINE in Italia studiato per portarti a muoverti libero dal dolore!

OFFERTA esclusiva: 250€ di sconto!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Un progetto unico nel suo genere

Il primo percorso ONLINE in Italia studiato per portarti a muoverti libero dal dolore!

Direttamente a casa tua, dove vuoi e quando vuoi!

Guarda questo video con estrema attenzione per capire di cosa si tratta

AGGIORNATO CON NUOVE LEZIONI A SETTEMBRE 2021! 

COS'è MAL DI SCHIENA MOVE ON 2.0?

TORNERAI A MUOVERTI MEGLIO DI PRIMA

La ricerca della qualità della vita è uno dei nostri valori fondamentali, non farti abbattere dal mal di schiena.

TI SENTIRAI LIBERO DAL DOLORE

Se metterai in pratica tutto ciò che ti spiego nelle settimane migliorerai il tuo rapporto con il mal di schiena.

AVRAI I TUOI ESERCIZI PERSONAti

Sono presenti oltre 100 esercizi in formato video, personalizzabili alle tue esigenze.

STUDI SCIENTIFICI E RICERCHE MEDICHE

Troverai i link agli studi scientifici più freschi dell’argomento e le ricerche mediche d’avanguardia.

Ho conosciuto, ascoltato e lavorato con migliaia di persone. Persone stanche di dover convivere con il dolore.

Ho passato anni d’inferno, io stesso, a causa del Mal di Schiena.

So che NON è facile.

Il momento che stai attraversando può essere faticoso, straziante.

Può essere che la notte non dormi bene per il dolore e ti svegli più stanco di quando sei andato a letto.

Non riesci a concentrarti sul lavoro.

Non riesci ad allenarti come vorresti e dunque non hai più nemmeno un modo per scaricare lo stress.

Anzi il dolore ti stressa sempre più.

Forse quello che vuoi è solo poter giocare con i tuoi figli e questo non puoi farlo perché il dolore alla schiena è insopportabile.

Per non parlare dei farmaci e delle infinite visite mediche di ogni tipo…

Se il tuo obiettivo è tornare a muoverti e vivere libero dal dolore, in modo duraturo, allora ho una buona notizia per te.

Si può fare.

Non sono qui per dirti che è facile e che si può ottenere in pochi minuti senza sforzo.

Chiunque ti proponga una cosa del genere è un ciarlatano e vuole solo approfittarsi del tuo problema.

So che probabilmente hai sentito pareri molto diversi tra loro:

chi dice che si è curato in un modo, chi in un altro, chi pensa di essere condannato a vita al mal di schiena, chi pensa di aver trovato l’unica vera via per risolvere il suo problema e ora la consiglia a tutto il mondo.

Il bello è che laddove c’è la più totale incertezza la Scienza viene in nostro aiuto facendo luce sui fatti.

La strada per il tuo obiettivo esiste ed è supportata dalle migliori evidenze scientifiche (di cui sono dannatamente appassionato).

Se stai leggendo queste righe è perché non hai ancora ottenuto ciò che desideri e hai voglia di cambiare la tua situazione.

Devi sapere questo: le “terapie scorciatoia” che ti vengono proposte là fuori ti daranno al massimo un risultato temporaneo. Se quello che desideri è un cambiamento definitivo allora è arrivato il momento che tu ti prenda le tue responsabilità.

Che tu la smetta di SUBIRE e cominci ad AGIRE.

Pensa alla persona che desideri essere, alla persona che sei stata e che puoi tornare ad essere.

Libera dal dolore.

Immagina: tornerai a muoverti come un tempo, alzarti al mattino senza quelle fitte incredibili alla schiena, correre, saltare, allenarti e goderti appieno i momenti con le tue persone care.

Ma soprattutto tornerà la sensazione di avere di nuovo il controllo della tua vita.

Te lo garantisco: con questo percorso tutto ciò è possibile.

Combatti la sedentarieta' INIZIA A FARE QUALCOSA PER TE!!

Pensi che a non fare niente il tuo mal di schiena scomparirà?

Il nostro corpo è fatto per muoversi, la nostra schiena è stata “progettata” per piegarsi.

 

Non dobbiamo evitare di fare dei movimenti, dobbiamo “solo” preparare la nostra schiena a fare quel determinato movimento.

Solo così non soffriamo più perchè soffrire è un opzione, non è l’unica via!

In mal di schiena move on 2.0 troverai nello specifico

Esercizi pensati e creati per gestire dal classico “colpo della strega” al mal di schiena cronico, dalla sciatalgia più infida a quella rigidità che ti fa sembrare un pezzo di cemento. Tutti gli esercizi sono studiati per avere una difficoltà crescente, in modo da poterli eseguire secondo la tua tolleranza al dolore, alla fatica e in base al tuo stato fisico. Ogni settimana ti mostrerò gli esercizi che dovrai eseguire, con il numero di ripetizioni consigliate, il tempo in cui effettuarli, la frequenza e i principali errori che si commettono. Inoltre sono presenti degli esercizi Bonus per lavorare su aspetti specifici del movimento umano (fluidità, velocità, forza, mobilità, resistenza, esplosività) e avere un’influenza a 360° sul Dolore.

Quando hai un attacco di Mal di Schiena . Ognuno dei 5 errori viene affrontato in modo approfondito. Con esempi per comprendere al meglio i concetti. 

Giusto MINDSET ovvero quell’atteggiamento mentale (fatto di pensieri, previsioni, emozioni) necessario per comprendere e approcciare al meglio il dolore. CREDENZE, ASPETTATIVE ed ESPERIENZE PASSATE influenzano in modo netto e decisivo l’esperienza di dolore che ognuno di noi vive. Conoscere questi aspetti, comprenderli e saperli condizionare è la chiave del successo per smettere di soffrire di MAL DI SCHIENA. Non sto parlando di un “trucchetto” che risolve tutto, ma di un profondo cambiamento, difficile ed intenso, che però porta risultati. 

Tutto ciò che scoprirai è basato sulle migliori evidenze scientifiche di oggi. Quindi preparati a scoprire perché si prova dolore, da cosa dipende, come insorge e come fa a durare nel tempo, ma soprattutto…come puoi influenzarlo con il giusto Mindset, con il Movimento e con le giuste conoscenze. 

Come questi fattori siano parte integrante (e fondamentale) dell’esperienza di DOLORE che ognuno di noi vive. Sottovalutare il peso che Sonno, Stress e gli stati Emotivi hanno sul Mal di Schiena è come cercare di passare l’esame di guida presentandosi ubriachi. Comprendere e saper 
gestire al meglio questi aspetti della tua vita, cambierà radicalmente il tuo modo di affrontare il DOLORE. 

Parleremo assieme di Lastre (rx, risonanza e compagnia bella) e di quanta importanza hanno davvero per il tuo Mal di Schiena. Capiremo quando sono fondamentali e quando invece non sono solo inutili, ma del tutto CONTROPRODUCENTI! Scopriremo studi scientifici pazzeschi che ti apriranno finalmente gli occhi sulla verità dei referti che sei abituato a leggere sulla tua schiena. Ti renderai conto di come le evidenze ci portino dei fatti incontrovertibili su questo argomento e di come nella pratica, tutt’oggi, si stia ancora facendo l’OPPOSTO

Vedremo assieme cosa la Ricerca ha dimostrato sull’argomento, quanta importanza ha la Postura per il tuo mal di schiena e cosa devi fare fin da ora per sentirti meglio. 

Sviscererò tutta la verità sulle principali Terapie che vengono di solito proposte ed utilizzate per trovare una soluzione al Mal di Schiena! Quante volte hai sentito parlare di (o forse ti sei sottoposto a) sedute di Tecar? Quante volte hai udito di (o hai provato) aghi nella schiena per risolvere il tuo dolore? Quante volte sei andato dall’osteopata (premetto che io stesso sono Osteopata), chiropratico o chi per esso? E sei forse anche arrivato al punto di sentir parlare di chirurgia per risolvere il Mal di Schiena? Tratterò a fondo ognuno di questi argomenti e vedremo assieme come davvero funzionano queste terapie. 

e come una cosa così semplice e naturale come il movimento possa essere la Miglior Terapia? Tratteremo la scienza che c’è dietro al movimento e alla sua incredibile efficacia nei confronti del Mal di Schiena. Scoprirai i migliori modi per sviluppare la costanza necessaria ad ottenere gli obiettivi prefissati. Vedremo anche come il tipo di sport influenzi la percezione del dolore di chi lo pratica. 

e quanto questa pratica sia determinante nel trattamento del Mal di Schiena. Tornare a dare ATTENZIONE, ad essere CONSAPEVOLI del proprio corpo può fare la netta differenza nel tuo Nuovo percorso. In questa settimana imparerai anche le più pratiche ed efficaci strategie basate sulla Scienza per gestire al meglio lo Stress e avere un impatto senza precedenti sul tuo Dolore.

Cosa sappiamo davvero dell’influenza del cibo sul Dolore? Quello che mangiamo può effettivamente farci percepire più o meno Mal di Schiena? È quello che vedremo assieme nella decima ed ultima settimana di “MAL DI SCHIENA MOVE ON” 

Chi sono?

COSA CONTIENE QUESTO CORSO?

COSA PENSANO DI ME

L’OPZIONE MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

Offerta riservata per questi giorni!

ATTENZIONE: questo NON è un corso in aula, è un percorso ONLINE.

Questo ti permette di allenarti comodamente da casa per praticare i tuoi brevi esercizi.

Ti basta solo un dispositivo (computer, smartphone, tablet) e una connessione online!

Percorso MAL DI SCHIENA MOVE ON 2.0

OFFERTA ESCLUSIVA
347
97,00
  • Creazione account area riservata
  • 10 settimane di percorso che si sbloccano di settimana in settimana
  • Fruibilità del corso h24 e 7giorni su 7
  • Pagamento Sicuro al 100%
  • Puoi vederlo da qualsiasi dispositivo, ti basta solo una connessione internet
  • Puoi praticarlo anche da casa!
250€ di sconto!

DOMANDE FREQUENTI

Certo che sì! Ti basterà un computer, un tablet o uno smartphone e potrai seguire il corso ovunque vorrai, quando vorrai. Tutti i video, teorici e pratici, saranno tuoi e consultabili da qualunque dispositivo.

No! Il percorso è strutturato su 10 settimane per darti modo di apprendere con calma le nozioni e di stimolare il tuo corpo con gli esercizi che ti proporrò in modo GRADUALE. Questo significa che ogni settimana avrai accesso a nuovi video teorici e a nuovi esercizi pratici, ma nulla ti impedirà di rivedere i vecchi esercizi o i vecchi video. Finite le 10 settimane potrai comunque sempre vedere e rivedere ognuno dei 100 e più video presenti all’interno del tuo percorso.
Questo percorso nasce da anni di lavoro con migliaia di pazienti affetti da Lombalgia (Mal di Schiena Lombare) di svariate tipologie e dalla raccolta delle più fresche evidenze scientifiche in merito.
Questo percorso quindi fa per te se hai dolore alla schiena e/o ernie del disco (tipicamente L4-L5, L5-S1), discopatie, artrosi vertebrale o spindiloartrosi, degenerazione discale, spondilolistesi, iperlordosi, ipercifosi.
 
Questo percorso NON fa per te se hai subito traumi recenti, se sei a rischio di operazione chirurgica, se il tuo dolore è di nuova insorgenza e non hai ancora fatto una prima visita medica.
 
Questo percorso infine NON fa per te se cerchi una scorciatoia e se non hai intenzione di impegnarti per la tua stessa salute.
Nella prima settimana di corso si parte con esercizi veramente basilari. Pensati e strutturati per un vero attacco acuto di mal di schiena. Settimana dopo settimana il livello degli esercizi aumenta ma il corso è pensato per portarti ad ottenere quei risultati step by step. Ciononostante ci tengo molto a ricordarti la natura estremamente personalizzabile del video corso. Vedrai come all’interno del percorso io ti consiglierò sempre dei tempi entro i quali stare per ottenere il meglio da quegli esercizi. Ma la vera peculiarità di mal di schiena MOVE ON è che ti spiegherò come gestire in autonomia il tuo programma basandoti soprattutto sui tuoi livelli di dolore e sui tuoi livelli di fatica. Nessuno ti obbligherà ad eseguire per forza gli esercizi più complessi. Molto spesso ti presenterò delle regressioni o progressioni degli stessi esercizi in modo da renderlo più personale possibile. Potrai testare piano piano il tuo corpo e comprendere se ti senti sicuro di approcciare qualche nuovo movimento più complesso oppure potrai mantenere gli esercizi già acquisiti per continuare a migliorare nel tempo. E se vorrai ancora essere più sicuro e risolvere i tuoi dubbi potrai sempre contattarmi direttamente all’indirizzo mail movementherapist@gmail.com e entro 48 ore ti risponderò per aiutarti ancora di più nel tuo nuovo percorso.
Il motivo per cui dovresti scegliere Mal di Schiena MOVE ON è lo stesso per cui se vuoi farti visitare da un medico preferisci che questo abbia la laurea e non abbia solo “guardato ogni tanto altri medici fare le visite”.
Oppure lo stesso per cui se stai organizzando una difficile escursione in montagna vuoi una guida che abbia già compiuto quel cammino e non che abbia dato una veloce occhiata alla cartina.
Ed è lo stesso per cui scegliere Mal di Schiena MOVE ON significa scegliere un percorso. Strutturato, delineato e pensato per te.
E non qualche video a cui ispirarti per qualche esercizio, ma un viaggio step by step attraverso le verità scientifiche più recenti sul dolore alla schiena e sì, anche gli esercizi, ma selezionati per stimolare tutti gli aspetti necessari a risolvere un disturbo così diffuso come il mal di schiena.
Il tutto suddiviso in 10 settimane.
Così da permetterti di ascoltare, apprendere, interiorizzare i concetti (e se vuoi anche approfondirli, dato che ho inserito i link degli studi scientifici a cui riferirti).
Così da permetterti di visualizzare i movimenti, renderli tuoi e replicarli ogni volta che vuoi nel momento del bisogno.
Così da darti delle indicazioni precise su come procedere in senso pratico, su come gestire il tuo programma di movimento e su come gestire il tuo dolore.

Hand Made with Movement 💪 | Copyright © 2020 Iacopo Landi